• Creazione dell’HUB: struttura e servizi. Equipaggiamo l’Hub di laboratori congiunti dove sperimentare le nuove tecnologie e creare nuove competenze per facilitare il recruiting, la formazione del personale e intercettare startup innovative.

  • Interazione con il mondo dell’istruzione. La creazione di abilità specifiche per operare appieno nell’Industria 4.0 necessita di una guida scientifica per l’adeguamento dell’offerta formativa. Scuole secondarie, centri ed enti di formazione sono coinvolte assieme al mondo imprenditoriale in attività di education il cui palinsesto sarà presto disponibile e costantemente aggiornato.

  • Attività di ricerca e sviluppo. Da questo filone scaturiscono le tecnologie abilitanti l’industria 4.0, declinate nelle attività di progetto e che interverranno nell’infrastruttura informatica di fabbrica per connettere tutti gli utenti aziendali. Con le intelligenze artificiali.

  • Esportiamo il nostro knowhow a diversi ambiti territoriali, regionali, interregionali ed europei, percorrendo la strada della condivisione della conoscenza.