Il 27 febbraio 2020, nel Palazzo di Regione Lombardia a Milano, si svolgerà R&I Poster Day

Milano. HUMANS Hub si presenta ad istituzioni, cittadini e aziende durante il Poster Day organizzato da Regione Lombardia.

Durante la giornata del 27 febbraio, dalle 9.30 alle 16, i 33 progetti vincitori del bando “Call Hub Ricerca e Innovazione”, tra cui anche HUMANS Hub, avranno l’opportunità di presentarsi pubblicamente.

Com’è possibile visionare dal programma della manifestazione, dopo i saluti istituzionali del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, tra gli altri, interverrà anche Fabrizio Sala, Vicepresidente di Regione Lombardia e Assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione.

HUMANS Hub avrà ampio spazio a fianco degli altri accordi finanziati e relativi a settori affini al nostro: tecnologia e informatica in primis.

L’evento ha una duplice finalità: oltre quella promozionale è indirizzato proprio a favorire il networking tra i diversi accordi finanziati. In questo senso si leggono gli incontri one to one che il format dell’evento prevede dalle 11:00 alle 16:00 e nel corso dei quali stakeholder e cittadini, previo appuntamento, potranno conoscere e interagire con gli oltre 200 patner coinvolti, innovatori dell’oggi e fautori del domani.